Knowledge management news and trends
21.9.04
  Quando dici KM, che cosa vuoi dire veramente?
Analyst Corner - When You Say 'KM,' What Do You Mean? - Analyst Corner - CIO In un interessante articolo di cio.com, alcune domande per focalizzare su cosa si intenda effettivamente per KM. Ad esempio: si tratta di condividere soluzioni per i clienti in un call centre? Aiutare gruppi di lavoro a condividere risultati? Trovare le persone che sanno determinate cose in azienda... e cosi' via.
Per ogni domanda una breve illustrazione delle tecniche che supportano il KM.
 
Comments: Posta un commento

<< Home
Questa e' la pagina di segnalazioni notizie sul KM di Giampaolo Montaletti. Come converge, come evolve e come si vende la tecnologia a supporto del Knowledge management. Il sito principale e' qui.

ARCHIVES
09/04 / 10/04 / 11/04 / 12/04 / 01/05 / 02/05 / 03/05 / 04/05 / 05/05 / 06/05 / 07/05 / 08/05 / 09/05 / 10/05 / 11/05 / 12/05 / 01/06 / 04/06 /


Powered by Blogger